Sabrina e Nabil rappresentano l’amore che non conosce confini e organizzano il loro Destination wedding in Sicilia. Conoscersi a Capo d’Orlando e ritrovarsi in Norvegia per dirsi “SI” a Castellammare del Golfo.
Questo è il vero significato di “DESTINATION WEDDING” Amore e multiculturalità incorniciati nel suggestivo Baglio Strafalcello.
Un destination wedding è un sogno che diventa realtà! Si tratta di una giornata indimenticabile piena di divertimento, romanticismo, amore e ricordi che durano per sempre. Organizzare un matrimonio può essere uno dei modi migliori per celebrare il lieto evento. La cosa entusiasmante di un destination wedding è che offre la possibilità di trascorrere una vacanza con la propria famiglia e amici. Puoi scegliere una destinazione esotica, una destinazione locale o persino una destinazione vicino a casa tua. Quando si pianifica un destination wedding assicurati di considerare tutti i dettagli. Dovrai prendere in considerazione cose come dove alloggerai, dove svolgerai la cerimonia, come raggiungerai la destinazione, quali attività sono disponibili e quali servizi sono inclusi nell‘accordo. Sebbene ci siano molte cose da considerare, la ricompensa ne vale la pena. Ecco perche Sabrina e Nabil si sono affidati a Daniela My Sicily Wedding per organizzare il loro destination weddin in Sicilia, una wedding planner professionale che ha dato vita a ogni loro sogno e che mi ha permesso di lavorare al meglio per realizzare il loro video di matrimonio. Affidarsi ai professionisti del settore vi aiuta a organizzare il vostro destination wedding al meglio. Ecco di seguito il loro wedding film.
Qui troverai altri miei lavori.
Videographer: @diegonapoleonefilms
Photographer: @fabriziocannella
Wedding planner: My Sicily Wedding
Venue: @bagliostrafalcello